Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Intervista Doppia Finale Coppa!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Intervista Doppia Finale Coppa! Empty
MessaggioTitolo: Intervista Doppia Finale Coppa!   Intervista Doppia Finale Coppa! Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 9:46 pm

Intervista Doppia Finale Coppa! Finali10

D.1) E' terminata la finale di coppa...pensavi andasse in questo modo?


Hbklaf) Ci speravo,anche se sapevo la forza dell'avversario. Purtroppo non sono riuscito a godermi per bene questa sfida per problemi extra fantacalcistici, diciamo che solo lunedi sera sono riuscito a godermi un pò di Chievo-Inter e sperare che Birsa e Icardi stavano buoni buoni..

Ginigno) Ovviamente no,avevo tanta voglia di cogliere il primo successo in questa lega,e quando mi ricapitera' un'occasione del genere?Nelle precedenti 7 giornate avevo sempre fatto meglio del Real Madrid,la mia paura era proprio quella,che prima o poi dovesse accadere il contrario cosi com'e' stato.Ma quando si perde dal Real e da mister Di Fabio e' sempre un bel perdere:amici sempre e fino in fondo,questo nessuna finale persa ce lo potra' togliere.



D.2) Quale pensi sia stato il fattore che ha deciso la finale?

Hbklaf) Di sicuro il fattore c... conta sempre Smile) cmq diciamo che Totò Di Natale ha fatto la differenza al contrario di Tevez. I capitani in questa lega sono importantissimi.

Gianigno) Ma in finale secca basta un episodio che fa girare la partita,evidentemente qualche partita favorevole in piu' per il Real ma quando la tua squadra non fa gol non puoi accampare recriminazioni.Abbiamo fatto un misero 63,questo e' stato il fattore decisivo.Se avessimo perso 5-4 era diverso,sarebbe stato piu' onorevole.



D.3) Ad inizio anno la coppa era un obiettivo?

Hbklaf)Gli obiettivi sono sempre quelli di vincere qualcosa e anche quest'anno ci siamo riusciti.

Gianigno) A inizio anno l'obiettivo era intanto riuscire a far bene in una lega che rincorriamo da 2 anni.Brutti risultati,quasi mai all'altezza,sempre a guardare gli altri vincere,su tutti il Barcellona di Lionheart che devo dire ci ha insegnato molto.E in questa ottica quest'anno ho giocato molte leghe ad asta per migliorare il rendimento in questa e sembra che ci sia riuscito.Per cio' che riguarda la coppa una volta che hai la squadra e sei li tutto diventa un obiettivo anche perche' nell'Apertura ce ne sono solo 2....Speriamo che i gufi malefici che ci danno come finiti si sbaglino e che la benzina non sia finita,c'e' la finale piu' importante da giocare.



D.4) Ora testa al campionato, come pensi finirà?

Hbklaf)  Mah bella domanda,14 punti sembrano pochi ma sono tanti,ho in mente qualcosa di particolare per cercare la rimonta, ma non vorrei rischiare troppo perchè il Barcellona da dietro spinge parecchio e non sottovaluto questo particolare. Comunque ritengo l'Atletico Madrid un ottima squadra e allenata da un maniaco di fantacalcio, e Gianni può confermare che quando avevo 30 punti di vantaggio a metà ottobre gli dissi che lui avrebbe vinto (e non era tattica).. ecco al momento sta andando come pensavo... Ora come finirà non lo so ma di sicuro è stata un bella lotta.

Gianigno) Siamo sempre lì,vogliamo vincere,pensiamo di vincere e abbiamo la possibilita' di vincere.Anche in Spagna lo scorso anno il campionato e' finito all'Atletico e la coppa (Champions) al Real,speriamo in questo ricorso storico.Siamo senza i gol del nostro capitano,ma confidiamo in Defrel che vale sicuramente quanto Tevez se non di piu'.E attenzione a Meggiorini,potrebbe essere l'arma vincente per timbrare questa lega al penultimo tentativo.Di mezzo c'e' sempre il Real Madrid,il solito Real Madrid:speriamo che i blancos stiano ancora festeggiando la coppa.



D.5) Hai rimpianti per la stagione che sta finendo?

Hbklaf) Si due in particolare. Senza contare i gol in panca che fanno parte del gioco.. Il fatto di aver cambiato sempre capitano quando mi ero promesso di lasciarla sempre a Di Natale in tutte le partite e per ultimo il fatto di aver giocato in 10 la penultima giornata. Purtroppo un debacle di infortuni e squalificati si è scaraventata sulla squadra.

Gianigno) Si diamine,si. Dopo l'asta avevo Dybala e l'ho venduto per prendere Belotti ceduto a sua volta,ma ci rendiamo conto della cazzata fatta?Devo aggiungere altro?



D.6) Ci saranno le feste e poi subito la nuova asta, già sai su chi puntare?

Hbklaf) Si,punterò di sicuro su Berardi.. è un mio pallino Smile

Gianigno) Assolutamente si...Defrel e Meggiorini saranno riconfermati anche perche' loro lo meritano.Tevez si e' fatto da parte nel momento cruciale della stagione,i tifosi non lo vogliono piu'! :O)A parte gli scherzi,certo le idee ci sono,poi metterle in pratica sara' tutt'altra cosa.In questa lega ci sono dei buoni fantallenatori,non credo che falliscano l'asta due volte di fila e prendere Tevez a pochi soldi non sara' facile.Ma ci si provera',all'ultimo tentativo di vincere Lsp non si puo' rinunciare.Speriamo di arrivarci come campioni dell'Apertura non tanto per quei miserabili soldi messi in palio ma per lasciare il segno



Grazie a tutti per la partecipazione

Hbklaf) Grazie, a presto

Gianigno) Grazie a te per questa intervista.Quest'anno sei un po' mancato tanto che ci siamo chiesti in molti se la stampa fosse in sciopero e quale fosse il motivo.Le tue interviste ravvivavano spesso una lega scialba in termini di partecipazione e tolte quelle c'e' stata davvero poca possibilita' di interagire con gli altri a parte i soliti con i quali ci si sentiva in pvt. Non ci deludere nel Clausura,tienici compagnia piu' spesso!
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista Doppia Finale Coppa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COPPA Italia
» COPPA Libertadores
» Intervista a Mr. Gianigno
» Intervista Mister Fedorov87
» Real Madrid - River Plate...La Finale!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Vai verso: