Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Mr. Fedorov87

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Mr. Fedorov87 Empty
MessaggioTitolo: Mr. Fedorov87   Mr. Fedorov87 Icon_minitimeMer Mar 12, 2014 11:50 am

Mr. Fedorov87 Cuadra10

D.1) Mister il Manchester United si trova al centro della classifica, crede ancora nel titolo?
R. Il Manchester è una squadra di temerari, non molla mai ed è tosta per tutti avervi a che fare...per questo: chi sono io per togliere la speranza ai miei ragazzi?? Quindi SI ci credo al titolo e ci credo fermamente...anzi io credo che i Diavoli...sono i favoriti!!!

D.2) Quale è stato il suo giocatore che fino ad ora ha deluso di più le sue aspettative?
R.  Il giocatore che fino ad ora mi ha deluso di più è senza dubbio quello che sta sempre in panchina, cioè il mister, visto che ho lasciato in panca e in tribuna punti preziosi....poi però c'è da dire che da una come Vucinic...qualcosa in piu te l'aspetti

D.3) Quest anno ha lasciato fuori i suoi pupilli Klose ed Hernanes, a cosa è dovuta questa sua scelta?
R. Klose me lo hanno soffiato in realtà...visto che ci avevo puntato e non pensavo che qualcun'altro avesse puntato una cifra simile, per quanto riguarda Hernanes, diciamo che con il centrocampo che volevo impostare non mi era di grande utilità...penso che i miei gioiellini Romulo e Pereyra stanno ripagando l'investimento fatto per loro...la vera mancanza è Cuadrado era lui che volevo a tutti i costi...ma non fa niente.

D.4) In vetta alla classifica vi sono molte squadre attrezzate, quale crede che la spunterà per il titolo finale?
R. Purtroppo il mio acerrimo nemico CtGino ha un'armata che difficilmente potrà cadere...ma io credo che alla fine il cuore dei diavoli dominerà...quindi il mio favorito si chiama Manchester Utd

D.5) Invece in coppa chi vede favorito?
R. La coppa è un altro trofeo a cui ambisco e dal girone che sto facendo si può ben vedere...il prossimo scontro sarà una delizia per gli occhi...Se però devo dirne un'altra?? mmm Il Porto può darci filo da torcere...bella la squadra.

D.6) Che giudizio ha dei nuovi arrivati in lega?
R. Quest'anno non so come abbiamo potuto fare...ma abbiamo innalzato ancora il livello e vedo gente bravissima che è riuscita ad ambientarsi in fretta a questa lega cosi diversa dalle altre...beh quello che mi ha stupito di più fin'ora è senza dubbio Hbklaf...ma gli altri mi sembrano gia carichi e pronti a vincere...vedi caara in campionato...NE VEDREMO delle belle


Grazie mister, a presto
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
 
Mr. Fedorov87
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista Mister Fedorov87

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Vai verso: