Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Intervista Mister Lionheart75

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Intervista Mister Lionheart75 Empty
MessaggioTitolo: Intervista Mister Lionheart75   Intervista Mister Lionheart75 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:57 pm

Intervista a Lionheart ...

Intervista Mister Lionheart75 Logo_p10


1) Caro Mister, innanzitutto complimenti per la squadra allestita...è la "squadra dei suoi sogni"?

Lionheart: Ciao Fioriggia e grazie per i complimenti. Diciamo che per una lega a 12 squadre non mi posso lamentare,avrei potuto fare di meglio ma c'è chi ha fatto decisamente peggio eh eh eh(ogni riferimento è puramente casuale sul Santos ih ih ih);le leghe ad asta mi sono sempre piaciute anche se penso che il numero ideale per potersi divertire sia 8/10 al massimo se si fa quella on line perchè dal vivo si può gestire meglio e cambiare strategia al volo, qui sul web invece la fortuna ti deve aiutare altrimenti è difficile recuperare. La mia strategia è stata chiara, nessun big di nome in attacco visto che non conoscevo bene gli altri partecipanti ho preferito evitare i grossi nomi perchè non avevo idea di quanto dover spendere, ho fatto offerte ponderate e puntare ad una rosa completa visto che manca il cambio modulo, non sarà la squadra dei miei sogni ma sicuramente quella per cui avevo puntato in questa lega.



2) Ci indichi un giocatore per ogni ruolo che le piacerebbe avere in squadra

Lionheart:In difesa mi piace molto Roncaglia lo avrei voluto ma purtroppo ha scelto altri lidi, a centrocampo ho fatto la scelta di non puntare, per il primo anno, almeno su uno tra Hamsik ed Hernanes ma adesso ne sono pentito, sinceramente ci ho creduto poco ma non sempre facciamo scelte felici ad inizio stagione, quelli presi invece sono tutti voluti specie Asamoah nel quale ho molta fiducia. In attacco mi manca Jovetic l'ho preso quasi in tutte le leghe ma qui mi è sfuggito credo molto in lui e nel progetto Montella.



3) E' il suo primo anno in questa competizione, cosa ne pensa?

Lionheart:La lega è interessante, come già detto in privato a Gino non mi piace molto la regola del capitano e l'assenza del cambio modulo ma cmq è una lega che deve crescere e confrontarsi con altre idee non può che migliorarti, mi sto adattando a queste regole e farò di tutto per bene figurare. Mi spiace che sia poca partecipazione soprattutto nel mercato che io lascerei sempre aperto(per quanto riguarda gli scambi privati)in modo da poter favorire eventuali trattative. Per il resto organizzazione impeccabile.



4) E' partito forte ed ora è stabile al terzo posto, il suo obiettivo è riprendere mister fedorov86?

Lionheart: L'inizio è stato molto buono poi mi hanno frenato un po' di partite giocate in 10 per colpa del cambio modulo dando modo al Boca di effettuare il sorpasso, credo che il secondo posto sia alla portata ed è su quello che lotteremo con gli altri, il Celtic ha ormai ammazzato il campionato ha fatto un inizio strepitoso e vedo poche possibilità che abbia un crollo, la squadra è ben equilibrata e merita di vincere il torneo.



5) Vedendo le rose delle altre squadre,si aspettava una classifica cosi oppure qualche squadra ha deluso le sue aspettative?

Lionheart:Mi collego a quello detto in precedenza in questo tipo di leghe sbagliare l'asta ti penalizza troppo, il recupero quasi sempre è difficile, molte squadre le vedo davvero in difficoltà con 4/5 che hanno qualcosa in più degli altri, lo stesso Celtic ad inizio stagione non mi aveva entusiasmato come rosa invece beccando il blocco Lazio che sta andando alla grande, il risveglio di Gilardino ed il sempre verde Totti ci ha sbaragliato tutti, per il resto visto che non ci sono scontri diretti che ti possono penalizzare credo che ognuno abbia la posizione che merita.



6) Quali sono i suoi propositi in coppa?

Lionheart:La coppa si punta a vincerla, siamo primi nel girone con la qualificazione in tasca, spero di incontrare il Celtic più tardi possibile anche se negli scontri diretti può succedere di tutto e non sempre vince il migliore, vogliamo far bene e metteremo tutto l'impegno possibile in tutte le competizioni.

Grazie per l'intervista, a presto
Lionheart:grazie a te!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista Mister Lionheart75
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista Mister Fedorov87
» Intervista a Mister Carmando
» Intervista Mister CtGino
» Intervista a Mister Gianigno
» Intervista a Mister Farolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2012-2013 (III Edizione)
-
Vai verso: